Chi è Giulio Fasiello Fotografo a Milano?

Il fotografo a Milano Giulio Fasiello

Giulio Fasiello, fotografo a Milano, nasce Brindisi nel ’93, si trasferisce a Milano dal 2012 per intraprendere il corso di studi in “Design degli interni” al Politecnico di Milano conseguendo la laurea con una tesi incentrata sulla progettazione di uno spazio multifunzionale e a basso costo, a partire da ambienti dismessi.

La fotografia –  Giulio Fasiello – Fotografo a Milano

La passione per la fotografia coltivata sin da piccolo, commista all’interesse per il design e ad una certa poliedricità, fanno sì che negli anni collabori a diversi progetti curati da architetti e aziende di grande fama come Davide Crippa, Luxottica e CartOrange.

In questo stesso periodo scatta per reportage e ritratti di atlete di spessore mondiale per agenzie fotografiche e riviste sportive online. 

Inoltre, nel 2017, si qualifica come “Samsung Innovation designer”, partecipando ad un corso sponsorizzato dalla Samsung Italia.

Si approccia alla fotografia come Kubrick alla regia: tecnicamente ricerca simmetrie ed utilizza il punto do fuga centrale. Predilige obiettivi medio-lunghi per isolare il soggetto dal fondo e catturare i dettagli.

Contact us

3898295217

info@giuliofasiello.com

Chiudi il menu